Uomini e Donne: gossip al vetriolo Marco Cartasegna vs Federica Benincà

Share

In seguito alle ultime vicende con Soleil Sorge che Federica reputava un'amica e ora (si suppone) stia frequendanto Marco, la stima si è trasformata in accuse e recriminazioni reciproche.

Marco Cartasegna di Uomini e Donne ha scelto di parlare e di dire finalmente la sua su quanto sta accadendo.

Secondo voi, amici lettori, Luca ha esagerato un po'? Anche se Marco ha dichiarato che Federica non ha mai fatto parte della sua vita, quindi perché mai dovrebbe liberarsene?

Marco Cartasegna si è ferocemente scagliato contro Federica Benincà.

Fiorentina, la conferenza stampa di Stefano Pioli (LIVE)
Infine: " Badelj me lo tengo stretto perché ha qualità tecniche e morali". La partita era indirizzata e sapevo che avremo altre partite importanti .

Soleil Sorge, la bellissima modella italo americana, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, è uno dei personaggi dello showbiz più chiacchierati del momento. A dire la sua in questi giorni è però stata Federica Benincà, ex amica di Soleil ed ex fidanzata di Marco Cartasegna che, tuttavia, dopo aver ascoltato le sue parole in tv l'ha pesantemente attaccata sui social. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa. "Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia "ex". Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia.

Soleil continua dunque la sua vita, ma Luca ha smesso fin da subito i panni dell'ex addolorato: quando si ricorda di Soleil è solo per insultarla, ma per tutto il resto del tempo ride e gioca senza problemi con gli altri concorrenti, e ha legato moltissimo con Giulia De Lellis, che viene come lui da Uomini e Donne e che sembra capire molto bene i meccanismi della trasmissione di Maria De Filippi. "Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio".

"Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex - ha poi proseguito Cartasegna -, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po' di visibilità". Marco ammette di non aver mai parlato male di Federica e, soprattutto, di averla sempre rispettata.

"Continui pure a diffamare il mio nome e commentare la mia vita - ha concluso Cartasegna -, io continuerò a monitorare la situazione e se dovrò rispondere lo farò attraverso dei legali, ma non lo faccia in qualità di qualcuno che mi conosce, non in qualità di mia ex".

Share