Valentino Rossi: "Ora più forte". Vinales: "Il titolo? Si può"

Share

Il Dovi arriva in Giappone reduce dal brutto 7° posto di Aragon che in un colpo solo gli ha fatto perdere 16 punti da Marquez, complicando i suoi sogni iridati. Nonostante i recenti risultati negativi, Dovi è pronto a battagliare con lo spagnolo. Sono quindi molto fiducioso perché qui ho sempre ottenuto dei buoni risultati in MotoGP, conquistando due volte la pole position e lo scorso anno sono arrivato secondo. È una pista speciale, una delle mie preferite perché si frena molto forte. Nelle prossime gare dovrò impegnarmi ancora più del solito, lavorare con la massima motivazione, anche se non sarà facile colmare il distacco dal leader della classifica (Marc Marquez, ndr) in quest'ultima parte della stagione. Mi piace moltissimo questo circuito e sono felice di essere qui. "È stato molto importante per la squadra e ha confermato che la direzione che stiamo seguendo è quella giusta". Ora avremo tre gare di finale e quindi sarà importante essere in una buona condizione fisica.

Kit Harington ha fatto uno scherzo terrificante alla sua fidanzata
Il ciak conclusivo sarà battuto nell´estate del prossimo anno e presumibilmente gli episodi saranno messi in onda a inizio 2019. Non sappiamo ancora la data ma sarà nel 2018 e sarà presente tutto il cast di Game of Thrones .

Maverick Viñales è determinato ad ottenere un bel risultato in terra nipponica: "Il prossimo gran premio in Giappone è per me davvero speciale, essendo uno dei miei preferiti dell'intero calendario, nonché la gara di casa per la Yamaha".

Share