Vasco annuncia: 7 concerti negli stadi da giugno 2018

Share

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore!

Se qualcuno avesse mai pensato che Modena Park fosse veramente il grandioso pas d'adieu di Vasco, a chiudere col concerto dei record quarant'anni di carriera sul fronte del palco, non ha fatto i conti col senso del rocker di Zocca per il live e col suo gusto di suonare davanti alle folle. Niente tour invernale, né concerti nei palasport. La nuova tournée partirà nel giugno del 2018 e vedrà Vasco Rossi tornare ad esibirsi negli stadi italiani due anni dopo Live Kom 016. La serie di concerti si chiamerà VascoNonStopLive e, come minimo, si tratterà di sette date anche se, probabilmente, saranno molte di più. Ancora da definire se saranno 7 location differenti o se il Komandante deciderà di raddoppiare una o più date.

Il bacio tra Belen e Ilary Blasi
Le due donne, anche se sono stati per poco tempo insieme nello studio, hanno formato davvero una coppia bellissima. La moglie di Francesco Totti non si è fatta pregare due volte, anzi ha preso la palla subito in balzo.

VASCONONSTOP LIVE, il primo giro di stadi nell'Anno 01 dell'Era Astrale "avanti" e "dopo" Modena Park, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo, che d'ora in poi girerà l'Italia arrivando nello stadio "sotto casa". Un annuncio che fa presupporre che Vasco abbia voglia di ringraziare i suoi fan andando a trovarli direttamente nelle loro città con tante sorprese e canzoni nuove tutte da cantare a squarciagola.

Intanto il 14 ottobre alle ore 17.10 Vasco Rossi sarà al programma [VIDEO] " A Sua Immagine" per commentare il vangelo insieme a Don. Non resta che rimanere sintonizzati sulla pagina Facebook del Blasco per essere aggiornati.

Share