Violentata da tre uomini e poi abbandonata all'alba sulla strada

Share

La Procura oggi chiederà la convalida del provvedimento.

La notizia, riportata dal quotidiano La Sicilia, ha trovato conferma in ambienti investigativi e giudiziari.

Sembra che uno dei tre presunti stupratori conoscesse la ragazza, offrendosi di riaccompagnarla a casa al termine della serata in discoteca. Ma, appena salita in auto, ha trovato altri due uomini, che l'hanno violentata nella zona di Misterbianco.

Maria De Filippi: risultato record per Tu Si Que Vales. Ascolti ieri
Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata agli #ascolti tv della serata di ieri, sabato 30 settembre 2017. Il film d'animazione Tarzan ha registrato un netto di 1.075.000 telespettatori, share 5,26%.

Violentata per ore, prima di essere abbandonata in una strada periferica di Misterbianco, a ovest di Catania. L'inchiesta è coordinata dal procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, dall'aggiunto Marisa Scavo e dal sostituto Fabio Regolo. La 25enne è stata poi lasciata in strada, dove un passante l'ha notata e soccorsa accompagnandola alla locale stazione dei carabinieri.

La 25enne ha accettato il passaggio del ragazzo dopo avere 'legato' con lui. La giovane è stata condotta con un'ambulanza nell'ospedale Garibaldi di Catania, dove è stata ricoverata.

I carabinieri che hanno avviato le indagini, hanno raccolto le dichiarazioni della vittima e avviato accertamenti e verifiche, riuscendo a fermare i tre, bloccati singolarmente in paesi diversi tra loro.

Share