X Factor 11: stasera, giovedì 12 ottobre, la seconda parte dei Bootcamp

Share

Mara Maionchi però è riuscita a salvare il suo matrimonio che dura ormai da ben 41 anni: "Grazie all'amore, al rispetto, la stima reciproca e la tolleranza - spiega - Ecco, la tolleranza, una cosa che cerco di insegnare anche alle mie due figlie quando litigano coi loro mariti". La scorsa settimana, Fedez e Manuel Agnelli sono stati i protagonisti della prima puntata di X Factor 11 dedicata ai bootcamp. Entrerà nel team di Mara Maionchi?

Giovedì 12 ottobre 2017 su Sky Uno alle 21.15 va in onda la quinta puntata dell'undicesima edizione di X Factor (il giorno successivo poi in chiaro su TV8). Tuttavia, quest'anno, anche chi non è un abbonato Sky ha diverse possibilità per seguire il talent show in diretta grazie NowTv. Il programma è disponibile anche in streaming su Sky Go, Sky On Demand e anche su Now TV.

André Silva pestato da Lichtsteiner, ma Mirabelli la prende sul ridere!
Il direttore sportivo del Milan ha seguito da vicino il match che li ha visti affrontarsi in nazionale. Il match è stato vinto 2-0 dai lusitani, grazie all'autorete di Djourou e al gol di André Silva .

Dopo la prima serata dei bootcamp (leggi le pagelle), che ha definito le squadre di Fedez (per la categoria under uomini) e di Manuel Agnelli (categoria gruppi), i giudici di X Factor 11 Levante (responsabile della categoria under donne, leggi il ritratto del nuovo giudice) e Mara Maionchi (responsabile categoria Over, leggi l'intervista) devono scegliere gli artisti che meritano di esibirsi al live. Levante sarà il giudice delle Under Donne. Il Bootcamp è rinomato per la tremenda Sfida delle Sedie, prova che quest'anno sarà ancora più dura, visto che il numero è stato ridotto a 5. Nel corso delle audizioni, Levante, alla sua rima esperienza come giudice, ha versato tante lacrime per l'emozione. Mara Maionchi, tuttavia, ha già intravisto qualche nome interessante.

Share