Addio a John Hillerman, Higgins di Magnum PI

Share

Si è spento a 84 anni John Hillerman, la star della serie tv Magnum P.I. nei panni del sergente Jonathan Higgins, con Tom Selleck come protagonista. L'attore celebre non solo per la sua partecipazione alla serie tv degli anni Ottanta aveva preso parte a numerosi show di successo della televisione americana come Ellery Queen e La signora in giallo. Hillerman, riporta l'Indipendent, è deceduto per cause naturali nella sua casa a Houston, in Texas.

Roger E. Mosley. Impersonare Theodore "T.C".

Renzi: "Di Maio fa lo spaccone come a scuola, provoca e scappa"
E questo al fine di riallargare l'area della sinistra fino a Mdp , cioè fino agli scissionisti di ieri. Perché? Perché volevo vincere a Palermo e voglio far sapere al mondo che l'unico che ha perso sei te.

John Hillerman. Per il ruolo dell'impeccabile maggiordomo inglese J.Q. Higgins III, John ha vinto nel 1982 un Golden Globe e nel 1987 un Premio Emmy. Si è ritirato dalle scene nel 1999. Hillerman, che era stato davvero sergente maggiore dell'aeronautica militare statunitense, ha recitato anche in Lo straniero senza nome di Clint Eastwood, Paper Moon - Luna di carta di Peter Bogdanovich e Mezzogiorno e mezzo di fuoco di Mel Brooks. Nel 1975 è entrato nel cast della serie televisiva 'Ellery Queen', dove interpretava il detective Simon Brimmer.

Share