Aereo a Malpensa, problemi dopo il decollo

Share

Paura a bordo per l'equipaggio di un volo della Easy Jet costretto ad un atterraggio di emergenza a causa del fumo presente in cabina.

Non è ancora chiaro se l'aereo era decollato da Malpensa o da un altro aeroporto: sul sito dello scalo infatti non risultano voli decollati per Malaga nel primo pomeriggio: l'unico verso la città spagnola è partito alle 8.50. Il comandante ha segnalato alla torre di controllo la presenza di fumo nella cabina di pilotaggio e ha chiesto il permesso di atterrare. Questa la disavventura capitata ai passeggeri di un volo della compagnia low-cost Easyjet diretto in Spagna, a Malaga.

Messina, bimbo muore di meningite Profilassi per compagni e familiari
Il bimbo di Mascali era arrivato al policlinico di Messina in gravi condizioni, i sintomi fanno pensare a un ceppo della malattia. Nel pomeriggio, a casa, il repentino peggioramento con una crisi respiratoria.

Chiesta autorizzazione, il pilota ha riportato il velivolo in aeroporto, e in pochi minuti l'aereo è nuovamente atterrato a Malpensa. I membri dell'equipaggio sono stati portati in infermeria per un'intossicazione.

Share