Alfonso Signorini bacia Ilary Blasi

Share

Raggiunta a Milano dalla troupe del programma satirico, anche Valerio Staffelli ha concluso l'ironica chiacchierata stampando un immancabile bacio a Ilary Blasi. Striscia La Notizia ha pensato di regalare alla Blasi il Tapiro d'Oro, nella convinzione che il direttore di Chi volesse in realtà baciare suo marito Francesco Totti... per la proprietà transitiva!

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, il bacio tra Belén Rodriguez e Ilary Blasi: che colpo di scena!

La macchietta termina con Staffelli che consiglia alla conduttrice del Grande Fratello Vip 2017 di fare attenzione. Ilary Blasi apre con i consueti saluti e anticipando che oggi l'argomento predominante sarà il bacio. "Mancano ancora quattro puntate, quindi è lunga", è stata la risposta di Ilary. "Speriamo non se ne approfitti ancora".

Afghanistan, attacco contro gli studi televisivi di Kabul: "Ci sono vittime"
Ma, ha concluso, "insorti e terroristi non riusciranno con questa attacchi a ridurre l'attività dei media". Fra loro anche il direttore, Abed Ehasas. "Alcuni miei colleghi sono stati uccisi e feriti".

Per restare nel clima dell'ultima settimana del Grande Fratello Vip, la quale ha visto molti concorrenti scambiarsi baci e carezze, Alfonso Signorini ha deciso di baciare sulle labbra Ilary Blasi a inizio puntata. Diverse le 'simpatie', più o meno importanti, nate all'interno della casa (dalla storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in primis al presunto bacio scattato tra Jeremias e Aida Yespica).

Insomma, siamo di fronte ad un vero scollamento tra il pubblico e Alfonso Signorini che forse per la prima volta non rappresenta più la voce del popolo. Altri, invece, ipotizzano che Totti non abbia preso poi tanto bene il bacio tra i due.

Share