Allegri si contenta e gode per lo 0-0

Share

La squadra di Massimiliano Allegri dovrà attendere l'ultima giornata contro l'Olympiacos, travolto dallo Sporting Lisbona e ormai relegato ai bassi fondi della classifica, per avere la certezza di proseguire il suo cammino in Champions League.

Paulo Dybala parla della mancanza di Dany Alves che mostrava di avere una grande visione di gioco e di quella di Pogba: le loro partenze sono state davvero un duro colpo.

Ue: "I no vax sono responsabili morali della morte di diversi bambini"
E ha aggiunto: "Le famiglie che seguono le raccomandazioni dei movimenti no-vax sono costrette a seppellire i loro bambini ".

La Juventus, guidata da Max Allegri, dopo il pareggio sofferto con il Barcellona, ha compreso che ritrovare la solidità difensiva potrebbe essere il primo passo per superare le difficoltà di inizio stagione. "Il Barcellona difende molto meglio rispetto all'anno scorso". Nel primo tempo abbiamo avuto delle situazioni favorevoli, mentre nella ripresa ci hanno concesso meno anche se qualcosa abbiamo creato. "L'atteggiamento mi è piaciuto, in queste partite bisogna difendere tutti, abbiamo giocato a tre dietro ma in sostanza i giocatori erano gli stessi delle ultime gare però stasera tutti hanno difeso". Il giovane calciatore bianconero, nello 0 a 0 finale, ha messo in luce una discreta prestazione complessiva, sia in fase offensiva, sia in fase di impostazione di gioco. Il prossimo sarà un mese molto difficile, in Grecia l'ambiente sarà caldissimo e non sarà facile ma noi siamo la Juventus e dobbiamo vincere.

Share