Amatrice, Regione Lazio, Sergio Pirozzi

Share

Oggi, intanto, colazione di lavoro a palazzo Grazioli tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. Il dibattito è aperto, ma non senza polemiche interne.

Maurizio Costanzo Show torna in tv con Simona Ventura, Stefano Bettarini e il loro figlio Nicolò
Nella puntata del Maurizio Costanzo Show che sarà trasmessa la sera del 9 novembre, assisteremo alla "pace fatta" tra Simona Ventura e Stefano Bettarini .

Deve essere scattato qualcosa in Sergio Pirozzi, primo cittadino di Amatrice e sindaco-simbolo durante i giorni più difficili, quelli del terremoto che un anno fa ha distrutto il suo comune e i paesi vicini, da indurlo ad annunciare la sua candidatura alle elezioni regionali nel Lazio a capo di una lista civica. Il Presidente di Forza Italia, infatti, rivendica la possibilità di scegliere il candidato per il Lazio (era stata ventilata l'ipotesi del Forzista Francesco Giro), avendo già ceduto in Sicilia appoggiando Musumeci (il quale era originariamente più vicino a FDI). L'obiettivo è arrivare ad un nome condiviso da parte dei tre leader: il nome di Pirozzi non dispiace al segretario della Lega Salvini. Quello che faranno loro non è un problema mio, non entro nelle diatribe. Se un movimento è riconosciuto dalla legge ha diritto di far politica. "Ne a Ostia, ne in Sicilia, ne a Milano".

Share