Andrea Bossari si sposa. E Filippa Lagerback prende il bouquet

Share

Non a caso, la sua compagna Filippa Lagerback ha più volte dichiarato di essersi innamorata una seconda volta di lui nel vedere il modo in cui sta vivendo l'esperienza all'interno della Casa più spiata d'Italia.

Daniele Bossari è uno dei favoriti del Grande Fratello Vip. L'ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dedicato un intero articolo al concorrente del reality-show di Canale 5. Proprio qualche giorno fa, in un'intervista a Un giorno da pecora, trasmissione di Radio1, la Lagerback ha affermato: "Daniele è andato al Grande Fratello per un suo percorso personale, per vincere le sue paure". Daniele Bossari ha sicuramente colpito il pubblico e anche i coinquilini per la sua pacatezza, la sua capacità di rispettare le opinioni altrui e anche dei mantenere un equilibrio che non tutti stanno riuscendo ad avere all'interno della casa. Intanto nella puntata di ieri, la bella Filippa ha visto il suo ruolo cambiare sotto l'occhio comico di Fabio De Luigi e Fabio Fazio, inoltre con ospiti interessanti come Fiona May, Luca Argentero, Paolo Genovese, Marco Giallini, Idris e Marino Bartoletti, che più che altro sembrava un ritorno a "Quelli che il calcio" vecchia maniera.

Scappa con l'amante kenyota ma i figli la inseguono e la rapiscono
Successivamente si è scoperto che a sequestrare la donna erano stati i due figli con l'aiuto di un dipendente dell'azienda di famiglia.

Il tutto, però, è stato censurato dal Grande fratello che ha cambiato rapidamente regia mostrando un'altra zona della casa. E condividere il bagno, perché si chiude a chiave pure quando è solo. "Al massimo carica la lavastoviglie!" .

Dopo le tensioni vissute durante la diretta live della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti del reality si sono concessi una bellissima festa durante la quale si sono lasciati andare mangiando, bevendo e divertendosi.

Share