Barcellona, Valverde: "Mi aspetto la miglior Juve. Decisivi saranno i dettagli"

Share

Ma Valverde non dimentica la sconfitta di 7 mesi fa, allo Stadium. L'ho vista e rivista fino alla nausea, ogni sconfitta aiuta a migliorare. L'ipotesi più probabile è che la Juventus scenda in campo con il 4-2-3-1, con Dybala e Douglas Costa alle spalle di Higuain. Una pedina in meno dunque per Allegri che dovrà fare a meno del fantasista Italiano. Barzagli dovrebbe inoltre sostituire Rugani al fianco di Chiellini. Non toglierei solo un giocatore ma cinque o sei. Ma sono sicuro che risponderanno al meglio.

A centrocampo, accanto al confermato Pjanic, ci sarà Matuidi, favorito su Marchisio, al posto del deludente e scialbo Khedira di Genova, mentre in attacco ci saranno i titolarissimi con il rientro di Dybala, che è tornato al goal domenica scorsa quando è subentrato a Bernardeschi. "La mancata qualificazione ai Mondiali è sorprendente, a volte serve cambiare, ma questo discorso non riguarda la Juve, da sempre tra le migliori in Europa". "Buffon in lacrime dopo la sfida contro la Svezia?" Quello che ha dato al calcio è unico, qualsiasi bambino se disegna una squadra di calcio come portiere mette Buffon.

Ostia: Di Pillo, mai patti con nessuno
Il M5S non ha voluto affrontare alcun faccia a faccia penalizzando gli elettori e cancellando il fondamentale diritto democratico all'informazione.

La Juventus di Allegri cambierà molto rispetto alla partita di domenica contro la Sampdoria. La strategia sarà di difendere al massimo (su di lui, ndr), ma risolvendo un problema magari se ne crea un altro.

Il centrocampista croato ha parlato ovviamente anche della sfida Champions coi bianconeri: "La Juve lo scorso anno ha meritato di vincere quasi la Champions, sappiamo che avversario forte è". I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti.

Share