Bob Dylan a Firenze: tutte le date del tour italiano

Share

Le altre città italiane che ospiteranno i concerti sono Roma, Firenze e Milano.

Bob Dylan è uno dei cantautori che ha fatto la storia della musica portando in alto la cultura americana, il suo impegno ed i suoi testi gli sono valsi il Premio Nobel per la Letteratura nel 2016.

Siamo orgogliosissimi di annunciare la prima star della prossima stagione: Bob Dylan ha scelto Roma e l'Auditorium per il suo ritorno in Italia! Il tour partirà da Roma con un triplo appuntamento all'Auditorium Parco della Musica, per poi toccare Firenze, il 7 aprile al Mandelaforum.

Lutto per Rita Dalla Chiesa: morto suo Genero
Molte sono state le persone che hanno espresso tutta la loro comprensione a Rita Dalla Chiesa ed alla sua famiglia. Il suo meraviglioso papà": "così Rita Dalla Chiesa ha voluto salutare Massimo Santoro , morto nei giorni scorsi.

Bob Dylan suonerà il 3, 4 e 5 aprile, diventando subito uno degli appuntamenti musicali più attesi del 2018 come spiega con soddisfazione all'ANSA Josè Dosal, AD della Fondazione Musica per Roma: "Sono molto orgoglioso e felice di ospitare un artista così prestigioso e importante ad un anno e mezzo dal conferimento del Nobel".

Bob Dylan torna in Italia per una serie di concerti, l'ultima volta era salito sui palcoscenici nostrani nel 2015. "È il primo dei grandi nomi di una stagione che si annuncia ricca di sorprese e che presenteremo domani proprio in Auditorium". Il timore è che a crearne di nuovi siano i prezzi dei biglietti, che conosceremo venerdì 10 novembre alle 11, quando comincerà la vendita sul circuito TicketOne.

Share