Bobo Vieri diventa papà, Costanza Caracciolo è incinta

Share

E' questo lo scoop del giorno lanciato da Gabriele Parpiglia su Instagram e pubblicato sul settimanale Chi in edicola da mercoledì 8 novembre 2017.

Costanza Caracciolo sarebbe incinta di Bobo Vieri: a rivelarlo è il settimanale Chi secondo il quale il lieto evento sarebbe atteso per la prossima primavera. In attesa di scoprire qualcosa di più pare ormai chiaro come quella che sembrava essere solo una storiella estiva sia diventata una relazione seria. L'ex bomber ha quindi messo la testa a posto ed è pronto a mettere su famiglia con la bellissima Costanza.

Il 2018 si preannuncia un anno ricco di bambini famosi.

Il Milan torna a vincere, Romagnoli e Suso abbattono il Sassuolo
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Mazzitelli , Cassata (dal 10's.t. Donnarumma , Storari, Gómez, Paletta, Musacchio, Rodríguez, Mauri, Cutrone, André Silva.

Incinta di Bobo Vieri e felice. Costanza Caracciolo fa capitolare uno degli ultimi scapoli d'oro rimasti sul 'mercato' e addirittura gli regala un bebè.

Bobo Vieri papà, Costanza Caracciolo è incinta - La storia d'amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo porta i primi frutti. Nessuno avrebbe mai pensato che pochi mesi dopo si sarebbe parlato dell'ipotesi che Bobo Vieri sarebbe diventato presto papà. Ora, per la coppia, mancano solo le nozze. Lo stesso vale per l'ex velina di Striscia La Notizia che dopo la storia con Primo Reggiani ha ritrovato la felicità con Vieri.

Share