Catania, femore fratturato per Battiato. Saltano i concerti

Share

È successo di nuovo.

Brutta caduta per Franco Battiato, il cantautore siciliano di 72 anni che si è fratturato femore e bacino a seguito di un incidente domestico nella sua casa di Milo, nel Catanese.

Milan, Montella è carico: "Sono soddisfatto ma…"
Partirà dalla panchina Suso, che ha avuto qualche piccolo acciacco fisico e che verrà inizialmente fatto riposare da Montella . Paulo Sousa e Mazzarri, per diversi motivi, non convincono e dunque, la scelta dovrebbe ricadere sul Campione del Mondo 2006.

Le date annullate sono quelle dell'08 novembre a Fasano (Teatro Kennedy), del 10 novembre a Lugano al Palazzo Dei Congressi, dell'11 novembre a Torino al Teatro Colosseo e la serata del 14 novembre per AIRC al Teatro Grande di Brescia. Al momento non è prevista una data di recupero e i tempi di guarigione sono ancora da definire. Un infortunio che richiederà un lungo periodo di convalescenza e dunque l'annullamento dei prossimi quattro concerti in programma. Sul suo profilo Facebook si legge che "Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e sulla pagina dell'artista e con un comunicato stampa data per data".

Share