Chiellini 'morde' il Napoli, dubbio Higuain: le prime dei giornali

Share

Non mi fanno né caldo né freddo, a noi interessa arrivare a fine anno e vincere. Abbiamo avuto un po' troppe amnesie e alti e bassi, uscire dal San Paolo con zero gol subiti sarebbe una prova di forza molto importante.

Higuain sì, Higuain no. L'attesissimo match Napoli-Juventus è ancora all'insegna del Pipita. L'argentino indossa un tutore alla mano sinistra operata e ha svolto parte dell'allenamento con i compagni a Vinovo evitando partitina e contrasti. "A tutti loro che va il mio ringraziamento e il mio più grande abbraccio". Sono una squadra che qualche difetto o lacuna ce l'ha: "dovremo sfruttarle".

Ecco come 'King Kong' presenta la sfida: "Pensare di non soffrire venerdì sarebbe da ottusi, e noi non lo siamo".

Guai in vista per Selvaggia Lucarelli: condannata per diffamazione
Selvaggia Lucarelli , con ruoli opposti rispetto alla causa con Barbara D'Urso , ha intanto a giudizio citato Alba Parietti. Di contro, la Lucarelli risponde attraverso i social: "Leggo di condanne, risarcimenti, mancate scuse (?!), beneficenza ".

Sulla pressione per questa gara, prosegue: "Siamo abituati alla pressione". Con tutto il rispetto, adesso non guardiamo la classifica. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per me.

"A fine 2017 avremo qualche indizio in più". Sicuro assente sarà invece Lichtsteiner, anche lui bloccato da un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. "Il campionato non finisce domani, ma se facciamo tre sconfitte in tre scontri diretti".

Dovessi togliere un giocatore al Napoli? Su chi toglierebbe agli avversari, risponde convinto: "Insigne, lo conosco da anni e ha grandi qualità".

Share