Cinquanta sfumature di rosso: ecco il bollente trailer finale

Share

Lasciando da parte le sfumature di Nero, adesso è il momento di concentrarsi su una nuance di colore diversa, il Rosso, che al meglio esprime il succo dell'ultimo film della trilogia.

Il primo film della trilogia, Cinquanta sfumature di grigio, uscito nel 2015, è stato il quarto più visto al cinema in quell'anno e, nonostante i divieti che ne hanno proibito la visione ad una larga fascia di pubblico (in Italia era vietato ai minori di 14 anni, negli Stati Uniti a quelli di 17 anni) ha incassato ben 571 milioni di dollari. Robinson, tornerà alla carica con Christian e Ana farà una terribile scoperta.

Sparatoria in chiesa del Texas: si temono numerose vittime
Lo ha scritto su Twitter il presidente degli Stati Uniti Donald Trump reagendo alle notizie della sparatoria nella chiesa in Texas .

Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Gray (Jamie Dornan) sono finalmente sposi, e si godono la loro romantica luna di miele in Europa.

Il tutto accompagnato con i soliti giochi erotici che contraddistinguono la relazione tra i due protagonisti. Nel frattempo ecco il nuovo trailer del film diretto da James Foley che nel suo ricco cast vanta anche Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Marcia Gay Harden e Kim Basinger.

Share