Colpo Cittadella: 0-2 alla Spal! Agli ottavi trova la Lazio

Share

Una gara che non è andata giù a nessuno, figurarsi al vulcanico presidente, che a fine gara si è sfogato ai microfoni di Telestense. "Bisogna che tutti si scordino quanto fatto negli ultimi anni, bisogna resettare".

Quante sorprese nel quarto turno di Coppa Italia: avanti Pordenone e Cittadella, eliminate Cagliari e Spal.

Soldi in cambio di permessi di soggiorno: arrestati 6 poliziotti
E' stata così eseguita un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale ordinario di Milano Livio A. Si tratta di operatori di polizia esperti e con anni di esperienza nell'area amministrativa.

Anche perché, come sottolinea nuovamente un Mattioli scuro in volto come non si vedeva da tempo, "il Cittadella, che è in B, aveva diversi giovani in campo" mentre la Spal schierava "dei nazionali greci, finlandesi, senegalesi, Vitale che è in nazionale under 20, dei campioni come Mora e Schiattarella e due attaccanti esperti".

SFIDA ALL'INTER - "Noi cullavamo questo sogno, ho detto ai ragazzi e anche ai giocatori esperti che avevano l'occasione per calpestare il manto erboso di San Siro, gli ho detto di andarsi a divertire, di giocare spensierati e loro hanno interpretato bene la partita". Sarà importante prepararci al meglio d essere pronti per giocarci le nostre chance.

Share