Colpo di scena al GFVip: la lettera di Fabrizio Corona

Share

Fabrizio Corona ex re dei paparazzi, attraverso la cella nella quale si trova ha scritto le proprie emozioni e pensieri su un foglio e il destinatario è il suo ex cognato, ovvero il giovane Jeremias Rodriguez fratello di Belen, sua ex fiamma.

Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez ha ricevuto una lettera da Fabrizio Corona direttamente dal carcere.

Azzurri fuori dai Mondiali, addio fra le lacrime di Buffon
Ciao Italia . " Ciao Italia " titola L'Equipe , che sottolinea: "Per la prima volta dal 1958, anno dei Mondiali in". Tanti sono i rimpianti per la marea di occasioni da rete sprecate che avverano così "l'apocalisse".

Per Jeremias - si legge nell'epistola di Fabrizio Corona - tu sei una parte intensa della mia vita. Mi sembra ieri quando sono venuto all'aeroporto a prenderti con tua sorella. Era la prima volta che lasciavi il tuo paesino di provincia. Sei sempre stato uno spirito libero, puro, attaccatissimo alla tua famiglia. Ci accomuna l'istintività, ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. E allora che questo pezzo di vita ti serva a migliorare, devi crescere, non devi più permettere di dimenticare le persone che ami.

"Non me lo aspettavo sinceramente". Per me lui è stato molto importante, una figura di riferimento come uomo. Penso che sta pagando di più di quanto dovrebbe. Lo stesso Jeremias ha confessato di non aspettarsela assolutamente, nonostante fosse molto legato all'ex cognato, il fidanzato di Belen quando lui è arrivato per la prima volta in Italia dall'Argentina. "Quando lo posso vedere?", è stato il commento, in lacrime, di Jeremias.

Share