Corinne Cléry e Edoardo Ercole fanno pace al Grande Fratello Vip 2

Share

Tutto è cominciato durante la diretta, quando Cristiano ha dovuto fare le nomination palesi e ha indicato Corienne Clery: la francese non ha trattenuto l'ira e si è scagliata contro quello che riteneva un amico. Nel frattempo Malgioglio ha "minacciato" di nuovo di voler lasciare il Grande Fratello, dopo un battibecco con Corinne Clery. La scorsa settimana c'era già stato un acceso diverbio tra le due donne nella casa ed erano volati insulti piuttosto pesanti tra le due donne.

Dopo le struggenti lacrime e parole tra Fancesco Monte e Cecilia Rodriguez, il commovente incontro, e speriamo definitivo chiarimento, tra Corinne Clery e Edoardo Ercole - figlio di Serena Grandi e di Beppe Ercole, che in seconde nozze ha sposato l'attrice francese - e la sorpresa fatta ad Ignazio Moser, finalmente nella puntata di lunedì scorso del "Grande Fratello Vip 2" si è giunti al fatidico momento delle nomination.

La nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì prossimo, 6 novembre 2017, come al solito su Canale 5, a partire dalle ore 21:15; alla conduzione Ilary Blasi ed Alfonso Signorini.

È morto Sandro Provvisionato, giornalista del Tg5 e di "Terra!"
Proprio Tony Capuozzo ha dedicato all'amico Sandro un pensiero su Facebook. " Addio Sandro, era facile volerti bene ". Nella sua lunga esperienza professionale è sempre stato stimato da lettori, telespettatori e colleghi.

Edoardo Ercole ha infatti deciso di incontrare Corinne in seguito allo scontro fra l'attrice e la madre Serena Grandi. Naturalmente ogni concorrente sta provando il tutto e per tutto per arrivare fino alla fine, ma c'è chi lo fa in maniera più subdola degli altri.

IL GF VIP ha puntato tutto sui sentimenti, sa come toccare le corde di telespettatori che tirano fino a tardi la sera perché sono curiosi di sapere cosa succederà. Voglio mettere un punto a questa storia. La De Lellis, anche lei convinta della poca sincerità del compagno, ha chiesto al Grande Fratello di vedere i video, in modo da incastrarlo una volta e per tutte.

Share