Corinne Clery nuda in piscina

Share

Nel corso della puntata in cui è stata eliminata, Corinne Clery ha rivisto il suo attuale compagno, il bel Angelo Costabile, già noto per Pechino Express. I concorrenti rimasti in gara al Grande Fratello Vip 2017 sono: Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Aida Yespica, Ivana Mrazova, Corinne Cléry, Raffaello Tonon. All'arrivo di Corinne in studio, abbiamo scoperto che la sua eliminazione è avvenuta grazie al 41% dei voti. Non resta che attendere la nona puntata del 'Grande Fratello Vip' per conoscere il responso ufficiale del televoto.

Aida Yespica manifesta una forte delusione nel dover rimanere ancora nella Casa, anche se è forse l'unica ad avere un primato: è riuscita a superare indenne tre nomination di seguito. O per lo meno così sembra. Secondo i sondaggi sul web potrebbe essere Corinne a lasciare il Grande Fratello Vip 2017 stasera. Sicuramente sarà molto interessante anche vedere come reagirà la donna quando Ilary Blasi e Alfonso Signorini da studio sicuramente la stuzzicheranno.

Sarri: "I nostri attaccanti non sono stati brillanti, ci è mancato Milik"
A gennaio, a questo punto, si attende qualcosa dal mercato? "Io non so se ci saranno acquisti, mi adeguerò alle sue decisioni". Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio ottenuto dal suo Napoli sul campo del Chievo .

Tra la prova pratica nella Flower Power SPA e la preparazione di una pietanza e di un'altra, Raffaello ha avuto un piccolo momento di sconforto, ripensando al suo passato e ad alcuni momenti della sua vita che ho hanno fatto soffrire molto. Corinne è spaventata, ma Angelo la rassicura: è una cagnolina! Corinne Clery invece è stata la scelta dei telespettatori del Gf Vip 2, che hanno votato la sua eliminazione con 4 milioni di preferenze.

Share