Costanzo e Berlusconi in prima serata su Canale 5

Share

È questo un passaggio della chiacchierata tra Silvio Berlusconi a Maurizio Costanzo per l'ultimo appuntamento del talk show "L'Intervista".

L'ex numero uno del Diavolo ha affermato che "Per ora non vado nemmeno a San Siro".

Beyoncé è una leonessa, nel remake del Re leone
Il film, remake del grande classico del 1994, presenterà un team di doppiatori molto importanti. La Walt Disney annuncia che l'uscita nelle sale è prevista per il 19 giugno 2019.

"Lo vedo in tv e sto male". Ma sono molto deluso: "gli accordi presi all'inizio per il bene della squadra erano diversi". Milan, guarda che Bacca. "La prova è la gestione che fanno delle città dove sono all'amministrazione e soprattutto delle persone che dato il pauperismo che le possiede, per esempio l'86% dei loro parlamentari non hanno mai fatto una dichiarazione dei redditi quindi non hanno mai lavorato, non hanno mai saputo fare qualcosa di buono né per se né per le loro famiglie hanno un odio verso chi produce, verso chi crea ricchezza per sé e per gli altri, verso la classe media, il ceto medio, e quindi pensano di fare qualcosa sempre che tolga per far diventare di tutti le proprietà e i beni di costoro". La classifica parla di un Milan ottavo a quota 16 punti (pari merito con Fiorentina e Torino), staccato dalla capolista Napoli di 15 lunghezze e distante dal quarto posto (che garantirebbe l'accesso alla Champions League) occupato dalla Lazio di 12 punti. In mezzo c'è davvero tutto. Il marchio tedesco garantiva ai rossoneri circa 20 milioni a stagione. La vera grana del Milan però arriva dall'Asia.

Da quando ho lasciato il club non sono mai più tornato allo stadio. Il congresso del partito comunista cinese che dovrebbe terminare in questi giorni segnerà un'importante svolta per il Milan, sia che il governo decida di ridurre gli investimenti in società straniere, sia in caso contrario. Ciò che c'è di sicuro è che Berlusconi pare molto insoddisfatto della nuova proprietà a cui ha venduto il suo gioiello.

Share