Cristina Chiabotto nuovo flirt?

Share

Cristina Chiabotto ha messo un punto definitivo alla storia d'amore con Fabio Fulco.

Questo perlomeno è quanto fa intendere il settimanale ´Chi´, il quale sostiene che la Chiabotto avrebbe iniziato una relazione con Giuseppe Poeta, giocatore dell´Auxilium Torino e della Nazionale italiana di basket. Peppe Poeta, cestista dell'Auxilium Torino e della Nazionale, sarebbe per il rotocalco il nuovo amore della modella. Per ora Cristina e Giuseppe ancora non hanno confermato la notizia, ma tantomeno hanno deciso di smentire. Probabilmente lo farà nei prossimi giorni, dato che la bella Chiabotto, è molto attiva sui social network, in particolar modo su Instagram, dove pubblica spesso scatti di vita quotidiana.

La Chiabotto infatti, non ha mai commentato la sua rottura con l'attore Fabio Fulco, preferendo tenere privati i motivi della rottura, dopo anni e anni di relazione.

Il Segreto anticipazioni 29 novembre e serale: Matias riceve una notizia sconvolgente
Heriberto seduce Gracia anche in presenza del geloso Hipolito , che decide di potenziare la muscolatura per punire il latin lover. Matias (Ivan Montes) scopre che Marcela (Paula Ballesteros) è incinta! Ma la ragazza è ancora determinata e non demorde.

Se i due stiano insieme oppure se il giocatore sia il motivo della rottura tra i due longevi fidanzati ancora non se ne sa nulla. La loro relazione era entrata in crisi e poi finita poiché l'attore, all'età di 47 anni, desiderava convolare a nozze e allargare la famiglia.

"Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione".

Fatto sta che la fine della storia d'amore tra Cristina e Fabio Fulco è ancora fresca. La Chiabotto invece tace sulla fine del suo rapporto, anche se un anno fa, si era detta non pronta ad affrontare un matrimonio e ad avere dei figli, seppure aveva definito l'attore Fabio Fulco l'uomo giusto. Per il momento restano i dubbi sulla loro separazione, ma solo i diretti interessati potranno chiarirli.

Share