Cristina D'Avena al Torino Outlet Village

Share

Cristina D'Avena torna con "Duets - Tutti cantano Cristina", album di 16 duetti di lusso con stelle della musica italiana, in uscita venerdì 10 novembre. L'album "Duets - Tutti cantano Cristina", esce venerdì 10 novembre in cd, LP e in tutti i formati digitali.

Le canzoni assumono una nuova veste che va dal rap, al pop al cantautorato. Si inizia con "Pollon, Pollon combina guai" con J-Ax, seguono "Nanà Supergirl" con Giusy Ferreri e "L'incantevole Creamy" con Francesca Michielin. Brani, i suoi, ricchi di emozioni semplici e vere, che ci permettono di vedere il mondo con gli occhi di quando eravamo bambini; sigle che tutti conosciamo, ma soprattutto che dalle prime note vengono cantate da adulti, ragazzi e bambini, accomunando così intere generazioni. Ogni artista ha portato il suo tocco personale al disco: per esempio J-Ax e Baby K hanno scritto dei versi originali scritti per, rispettivamente, le sigle di "Pollon" e "Kiss me Licia". Annalisa), 8. Jem (feat. In un'intervista rilasciata a Radio 105 Cristina D'Avena ha commentato, a proposito della scelta di Emma Marrone che interpreta Gem: "Emma Marrone mi ha confessato Se faccio la cantante è perché da piccola cantavo Gem". Noemi e Cristina cantano insieme per "Una spada per Lady Oscar", "Che campioni Holly e Benji" vede la partecipazione di Benji & Fede.

Dark: trailer della prima serie tedesca originale Netflix, disponibile dall' 1 dicembre
In 10 episodi , della durata di 60 minuti ciascuno , la storia prende una piega sorprendente che, con un tuffo nel passato, ci riporta al 1986, sempre nella medesima città.

Tutti gli artisti che hanno duettato con Cristina non hanno nascosto il loro entusiasmo e la stima per un'artista che ha influenzato davvero tutti. "Bella Cristina, sono contento di averti fatto un po' di barre!"

Cristina D'Avena, celeberrima cantante di sigle di cartoni animati, ha sempre vissuto con questa etichetta.

Share