Dark: trailer della prima serie tedesca originale Netflix, disponibile dall' 1 dicembre

Share

Questa prima produzione tedesca originale Netflix è ambientata in una cittadina della Germania contemporanea, dove la scomparsa di due bambini mette a nudo i segreti e le complicate relazioni dei membri di quattro diverse famiglie. In 10 episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia prende una piega sorprendente che, con un tuffo nel passato, ci riporta al 1986, sempre nella medesima città.

Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer della nuova, criptica serie tv prodotta dalla piattaforma di streaming, Dark, che ci permette di dare una prima occhiata alle atmosfere del nuovo show, il cui debutto è previsto per il prossimo 1 Dicembre.

Il meteo di domani, 11 novembre
Al pomeriggio ancora tempo stabile con addensamenti più compatti sulle Alpi ma senza fenomeni, locali piogge solo sulla Romagna. Previsioni meteo oggi - Nel corso della giornata odierna le condizioni atmosferiche vedranno un nuovo intenso peggioramento.

Dark è diretta da Baran bo Odar, regista del film che ha ricevuto il plauso della critica Who am I - No System is safe, con Tom Schilling e Elyas M'Barek, trionfo assoluto al box office tedesco. Perché "la domanda non è chi o dove, ma quando". "Sarà un'esperienza meravigliosa e non vedo l'ora di cominciare".

Share