Destiny 2: disponibile la prova gratuita su console e PC

Share

Con l'imminente uscita de "La Maledizione di Osiride", Bungie ha deciso di introdurre un periodo di prova gratuito in Destiny 2, uno dei titoli multiplayer più seguiti del momento.

Tutti vogliono provare Destiny 2 gratis su PC, PS4 e Xbox One, a fino ad oggi non era possibile.

Il primo incontro di papa Francesco
Durante la sua visita, Papa Francesco incontrerà in particolare la dirigente birmana nonché premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi .

Da oggi è infatti disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramte Battle.net) la versione di prova gratuita dell'MMOFPS.

Gli utenti possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti la prossima settimana, quando Luke Smith e Mark Noseworthy risponderanno alle domande e commenteranno il feedback ricevuti nel mese di settembre a riguardo di Destiny 2. Questa versione gratis di Destiny 2 chiaramente non includerà tutto il gioco ma solo una piccola parte di esso, per permettere ai giocatori di "assaggiarlo" prima di acquistarlo definitivamente. Il progresso si arresterà a livello 7, ma chi deciderà di acquistare il gioco, potrà conservare i progressi, trasferendoli al titolo completo.

Share