Dove vedere Napoli-Manchester City in diretta tv e streaming

Share

Le due compagini, che si sono già affrontate il 17 ottobre all'Etihad Stadium con il successo dei ragazzi di Guardiola per 2-1, scenderanno in campo nel match valido per la 4° giornata della fase a gironi del massimo torneo continentale. Gli azzurri occupano attualmente la terza posizione nel gruppo F e devono assolutamente vincere per sperare nella qualificazione, mentre gli ospiti sono al primo posto a punteggio pieno (9 punti). Appuntamento mercoledì 1 novembre alle ore 20.45.

Per il City invece una vittoria significherebbe qualificazione assicurata, Guardiola è onorato di essere a Napoli ed è consapevole che non sarà una partita facile: "Un onore essere a Napoli". Sterling da una parte e Sanè dall'altra sono pericolosissimi quando ripartono in velocità. Andiamo però a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Napoli-Manchester City.

Sarri proporrà di sicuro la sua miglior formazione per mettere in difficoltà gli inglesi. In difesa Hysaj e Ghoulam presidieranno gli esterni, con Albiol e Koulibaly a formare la coppia centrale. A centrocampo Jorginho dovrebbe spuntarla su Diawar, mentre Zielinski appare in vantaggio su Allan. Possibile che, per ragioni di turnover, a prevalere siano il polacco e l'ex bolognese, autore di una grande gara in casa del City. Guardiola potrebbe schierare un 4-1-4-1, con il ballottaggio in attacco tra Gabriel Jesus e Aguero.

Lazio, Inzaghi: "Vogliamo vincere l'Europa League"
Immobile ha accusato un indolenzimento dopo Benevento , quasi sicuramente non sarà della partita". Inzaghi viaggia coi numeri dei grandi, con chi prima di lui ha segnato la storia della Lazio .

Quando si parla di squadre più forti d'Europa e del mondo non basta fermare un solo giocatore, se blocchi Sanè hanno Aguero, Sterling, De Bruyne e Fernandinho.

La radiocronaca di Napoli-Manchester City verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.

Il match Napoli-Manchester City sarà trasmesso in diretta solo a pagamento: gli abbonati potranno infatti vederla su Mediaset Premium e precisamente su Premium Sport e Premium Sport HD.

Share