Ecco come potrebbe essere l'interfaccia dello smartphone pieghevole — Samsung Galaxy X

Share

Data la presenza di un Infinity Display, è probabile che su Samsung Galaxy A5 (2018) verrà eliminato il tasto Home che integra il lettore di impronte digitali, e il sensore di impronte potrebbe essere spostato sul retro.

Non aspettatevi granché dal Samsung Galaxy J3 (2018), la cui scheda tecnica (o almeno parte di essa) è apparsa nelle ultime ore nel database di GFXBench.

Poi, ovviamente, molti si sono chiesti come potesse essere stata pensata e riadattata l'interfaccia utente per poter funzionare in questo nuovo form factor con display pieghevole. Il fatto che il costruttore limiterà il mercato di distribuzione per le nuove unità Galaxy S8 Rosso Borgogna alla location della Corea del Sud, sebbene non sia da escludere a priori l'ipotesi di un'apertura di mercato che porti le unità anche in Europa.Vi piace questo nuovo accostamento cromatico conferito al terminale? Sono state diffuse in rete le immagini di un sistema a due schermate, che dovrebbe offrire un'esperienza utente davvero incredibile.

Novità pensioni. Stop aumento età pensionabile per lavori usuranti
Questa in sostanza è la la proposta avanzata dal governo e sulla quale i sindacati saranno chiamati a trattare. Stop aumento età pensionabile per lavori usuranti Novità pensioni .

Quelle che vediamo comunque si riferiscono alla Samsung Experience 7 (che ha sostituito la gloriosa Touch Wiz che ha vestito Galaxy S, S2, S3, S4 ed S5), e le compatibilità visive con le interfacce e il software di Galaxy S6 e Galaxy S7 ci sono tutte!

Oltretutto sembra che Samsung abbia pensato ad un utilizzo indipendente dei due schermi visto che nell'immagine del multitasking le applicazioni aperte nelle due porzioni di schermo risultano diverse. Sempre le solite indiscrezioni dicono che Samsung sia quasi pronta per valutare la commercializzazione del prodotto: magari non Worldwide ma relativa a determinate località per contenere quanto più possibile i problemi di scarsa maturità che speriamo che non ci siano!

Share