Elisabetta Canalis: "Addio amore mio, mamma non smetterà di pensare a te"

Share

Quello di Elisabetta Canalis è un addio struggente.

Lacrime di gioia e di tristezza.

Di lì a pochi mesi sarebbe nata la figlia Skyler Eva. Lei stessa ha voluto condividere il suo dolore con i moltissimi fan che le sono stati accanto fino ad ora.

Gomorra al cinema: la terza serie in anteprima in oltre 300 sale
A chi vorrà regnare sull'impero costruito da Pietro Savastano, non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani.

Lutto per Elisabetta Canalis: la showgirl piange la morte dell'amato cagnolino Piero, un adorabile pinscher cui voleva bene come a un figlio. Nella didascalia aveva spiegato che l'amico a quattro zampe si stava riprendendo pian piano da un lungo intervento. "Un giorno ci ritroveremo" promette l'ex velina. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te.

L'affetto verso Piero era noto ai follower: tanti scatti postati su Instagram, e addirittura un profilo personalizzato, col nickname de @i_pieri.

Elisabetta chiama Piero "angelo mio" e lei si appella "mamma", solo chi ama un animale, chi lo vive, chi lo acciglia nella propria casa e nel proprio cuore può comprendere tutto questo e profondamente compenetrarsi. "Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te" (clicca qui per vedere la foto risalente a qualche anno fa in cui Elisabetta appare insieme al suo Piero).

Share