Emerson: "Mi vuole l'Inter? Sto bene alla Roma"

Share

Il difensore della Roma, Emerson Palmieri, è tornato da poco tra i convocati della squadra dopo il grave infortunio al crociato occorsogli in maggio. Ci sono sempre partite ravvicinate e per questo conta avere una rosa ampia. Alcuni giorni fa il d.s. Monchi lo ha indicato, insieme a Schick, come il nuovo acquisto per gennaio. Questo mi piace perché sono sicuro che ci porterà a vincere tante partite. Ma è il mister che decide, lui mi vede negli allenamenti ed è lui che vede se sono pronto o no, la scelta spetta a lui. "Mi sento un nuovo acquisto e voglio aiutare la squadra più che posso". "Dovevo stare lì dentro, era una questione di rispetto".

Sottomarino, acqua causò corto circuito
La comunicazione è avvenuta alle 8.52 del 15 novembre. " Le batterie di prua sono fuori servizio, si naviga per il momento in immersione ".

Quest'anno la Roma ha un a grande rosa. Marchiamo sempre alti e siamo sempre propositivi, sempre corti e quando rubiamo la palla verticalizziamo immediatamente. Il giocatore, intervistato da Sky Sport, ha espresso la sua volontà di rimanere nella capitale: " Tante squadre come Inter e Liverpool mi cercano? "Io ho un contratto con la Roma, certo che queste cose mi fanno piacere perché si vede che ho fatto bene il mio lavoro però ho sempre detto che voglio rimanere qua alla Roma, sono molto contento qua". Ma sono molto triste anche per i miei compagni di squadra che hanno giocato in nazionale questo periodo perché anche per loro questa possibilità non c'è più.

Share