Erosione, torna Striscia la Notizia

Share

Jimmy Ghione, storico inviato di Striscia La Notizia, non ha di certo passato un bel periodo.

Sono momenti certamente non facili quelli che sta vivendo Jimmy Ghione, uno dei più amati inviati di 'Striscia la Notizia'. "La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: 'Jimmy, non sento più quello che sentivo prima'". "Per quattro mesi" - dopo quella spiazzante frase, la coppia ha "vissuto sotto lo stesso tetto" per poi separarsi. Dopo notevoli indiscrezioni però, Jimmy Ghione ha voluto raccontare la realtà dei fatti tramite una intervista.

Promozione Wind: 1000 minuti e 10GB, offerta da non perdere!
In particolare, il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso . Mancano gli SMS, ma si possono aggiungere tramite un pacchetto aggiuntivo che costa solo 1 euro.

Una batosta inaspettata, un fulmine a ciel sereno. "Ho sofferto come un cane", ammette apertamente il personaggio televisivo. "Avrei voluto invecchiare con lei". Le motivazioni di Tania per lui sono incomprensibili: "Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata - si legge nell'intervista - ma io ero innamorato come il primo giorno".

E soffre ancora oggi. "Io sono un family man. Ora come ora - conclude l'aitante 53enne torinese - non saprei gestire un innamoramento". Proprio lo stesso settimanale diretto da Umberto Brindani, aveva ipotizzato di crisi per colpa di un terzo incomodo paparazzato con lui (la modella venezuelana Alejandra Gutierrez). Le voci che circolavano sono state confermate, ma l'inviato di Striscia tende a far sapere che al momento nella sua vita non vi è nessuna donna.

Share