Evade dai domiciliari per fare serata nei locali notturni: arrestato 61enne

Share

I carabinieri della Stazione di Gioia Tauro hanno arrestato per evasione Mario Polimeni, 49enne pregiudicato, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

GF Vip: I Rodriguez cannibalizzano un reality fotocopia di se stesso
I due concorrenti del GF VIP, da ormai due settimane sembrano inseparabili all'interno della casa più spiata d'Italia. Prima bisogna affrontare il verdetto del televoto: chi verrà eliminato? Daniele legge il nome ed è quello di Aida .

Il Raco era stato arrestato il 20 settembre scorso per detenzione ai fini di spaccio di ingente quantitativo di stupefacente, fra cui 11 piante di marijuana dell'altezza compresa fra i 180 e 100 centimetri, 20 grammi di cocaina e materiale vario atto al confezionamento di dosi. Quest´ultimo ha poi fatto rientro trovando ad attenderlo i poliziotti, con i quali si era giustificato asserendo di essere evaso dai domiciliari per consentire alla moglie ed ai figli di trascorrere una domenica in compagnia dei parenti. Rispettare una tradizione è costato molto caro al 36enne G.G., originario di Vittoria ma residente a Modica, è stato arrestato dlala Polizia per evasione. L'arrestato, espletate le formalità, è stato rimesso ai domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Share