Fabio Fulco su Cristina Chiabotto: "Lei mi ha fatto male"

Share

L'attore Fabio Fulco, protagonista della quarta stagione della fiction televisiva Le tre rose di Eva, dopo anni d'amore al fianco dell'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, si dice deluso da quest'ultima. Come si vociferava da qualche settimana, Fabio Fulco e Crisitina Chiabotto si sono lasciati dopo 12 anni insieme a causa della reticenza di lei a sposarsi e a diventare mamma.

Il motivo della rottura, come detto più volte, sarebbe il desiderio dell'artista napoletano di metter su famiglia, non condiviso dalla showgirl piemontese. I due si sono così allontanati sempre di più fino a dirsi addio. Mi lamentavo 24 ore al giorno, maledicevo i raccomandati e Cristina era la mia valvola di sfogo.

Banca Carige, salta il consorzio di garanzia per l'aumento di capitale
Male anche Banco Bpm (-2,34%), Bper (-1,69%) e Ubi l'1,38%, mentre Creval è congelata al ribasso (-3% teorico). Il titolo perde oltre il 60% e tenta di risalire con un'iniezione di 400 milioni.

"Sto vivendo un momento non sereno - ha raccontato in un'intervista a Novella 2000 -". Devo ritrovare la mia serenità e sarei ipocrita a dire il contrario. "Ma credo che arriverà quel che merito", ha dichiarato l'attore visibilmente scosso dall'improvvisa rottura con la 31enne. "Lei mi ha fatto male - confida al settimanale Novella2000 - Ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d'amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni".

D'altronde pochi mesi prima, nel 2016, l'ex Miss Italia 2004 spiegava che sì, Fulco era l'uomo giusto per lei, ma aggiungeva di non sentirsi ancora pronta a costruire una famiglia con lui, escludendo quindi sia le nozze che i figli. Mi ha fatto capire che continuando a fare il "lamentino" avrei perso non solo lei ma tutte le cose belle che potevano capitarmi. Ma ci sto lavorando, eh! Se litigo, chiudo... Per sempre.

Share