Fabrizio Frizzi fotografato da "Chi" dopo la malattia

Share

Tutti hanno tremato per le condizioni di salute del popolarissimo conduttore 59enne, che, però, ora sta meglio e si gode la prima uscita con la famiglia dopo l'ischemia.

A seguito del malore che lo aveva colpito negli studi de L'Eredità infatti Fabrizio Frizzi è stato costretto a rimanere in ospedale per parecchi giorni. Il volto del presentatore è sorridente e sereno. Il conduttore è tornato a casa da qualche giorno.

Carraro: "Ringrazio De Laurentiis, darò il mio contributo per la ricostruzione"
Milan? L'ho visto, ma era una sofferenza prevista. "Il Napoli è la squadra più divertente in Italia". Spero che De Laurentiis porti a Napoli gli stessi successi di Ferlaino e spero quest'anno.

Subito dopo il malore ha voluto ringraziare pubblicamente chi gli è stato vicino con un post pubblicato su Facebook: "Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi..." Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Dopo l'ischemia, il conduttore è stato beccato dai paparazzi di Chi mentre passeggiava a Roma insieme alla moglie Carlotta e alla piccola Stella. "Un abbraccio a tutti", scriveva il presentatore.

Share