Ferrari, Vettel: "Abbiamo capito i nostri errori". Siparietto con Hamilton

Share

Saranno risultati più indicativi, quelli della seconda sessione di prove libere a Yas Marina. Un'annata che ha visto ancora una volta la Mercedes portarsi a casa i due titoli iridati. Infine proprio sullo stile di guida delle vetture 2017, a Valtteri è stato chiesto se le attuali monoposto di Formula 1 sono più adatte alle sue caratteristiche. Per quanto riguarda le due odierne sessioni di prove libere, appuntamento per la FP1 e per la FP2 su Rai Sport + HD (canale numero 57 del telecomando, disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky) per seguire il racconto di tutto quello che succederà oggi sul circuito con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni e il commento tecnico di Ivan Capelli, naturalmente con gli stessi orari già in precedenza ricordati. "Altrimenti l'esito della stagione sarà diverso". Lewis ha vinto il titolo, era il mio compagno e quindi avevo la macchina per vincerlo anche io.

"La Ferrari ha fatto un progresso enorme, di motore e telaio e se dovessimo fare altrettanto l'anno prossimo sarebbe come una passeggiata al parco - ha detto Seb in tono anche scherzoso - Purtroppo è mancato il momento decisivo".

GP Abu Dhabi: Hamilton e Vettel si dividono il venerdì a Yas Marina

La Ferrari è l'altra faccia della medaglia: sia a Singapore sia a Sepang è apparsa più veloce della Mercedes, ma non ha raccolto praticamente nulla così come poi a Suzuka a causa del ritiro di Sebastian Vettel dopo pochi giri, salutando ogni speranza di vincere qualcosa in questo 2017 che pure resta largamente positivo per la Rossa. "Al quarto anno in questa squadra capisco l'etica del lavoro di questo team ed il fatto di essere stati in lotta con la Ferrari ci ha permesso di raggiungere un ulteriore livello di performance" dice Lewis Hamilton nell'ultima conferenza stampa pre gara della stagione ad Abu Dhabi.

Barbara D'Urso non è più single: ecco con chi è stata beccata
Chissà, si domanda, il giornale, 'magari si tratta di una semplice e bella amicizia'. Si tratterebbe infatti di Raffaele Brauzzi , il famoso architetto di Sky .

Share