Festival Sanremo 2018, niente vallette. Condurranno Baglioni, Hunziker e un "Banderas italiano"

Share

Ad affiancare Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico di questa edizione, sembra orma certa la presenza di Michelle Hunziker.

Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette " La Hunziker condusse nel 2007 con Baudo. La scelta non è stata apprezzata soprattutto dai fan di Serena Rossi che speravano di vedere la loro beniamina al fianco del cantante nella conduzione della kermesse musicale.

Budrio, donna accoltellata e uccisa in una villetta
E' una casalinga di 65 anni, A.L., la vittima dell'omicidio scoperto nel primo pomeriggio ad Armarolo di Budrio , nel Bolognese. Nella villetta, in aperta campagna, non sono state trovate tracce di una colluttazione, nè segni evidenti di effrazione.

Tutto pronto, dunque, per il ritorno sul palco dell'Ariston di Michelle Hunziker, la bella conduttrice di Striscia La Notizia che aveva calcato la scena del teatro nel 2007, esattamente dieci anni orsono, al fianco di Pippo Baudo, attestandosi come una delle conduttrici più pagate della storia del Festival di Sanremo. Intervistata qualche giorno fa da Maurizio Costanzo, la showgirl ha fatto sapere che se glielo chiedessero accetterebbe con gioia. Il 15 dicembre, in prima serata sulla rete ammiraglia andrà in onda Sarà Sanremo condotto da Ambra Angiolini che selezionerà i 6 artisti emergenti tra i 16 finalisti che sono: Mudimbi, Santiago, Mirkoeilcane, Lorenzo Baglioni, Ultimo, Dave Monaco, Jose Nunes, Davide Petrella, Nyvinne, Iosonoaria, Giulia Casieri, Carol Beria, Luchi, Aprile & Mangiaracina, Eva e Antonia Laganà. Accanto a lui, però, non si sa ancora chi vedremo come co-conduttrice. Si pensa a una forte personalità, ma è difficile riuscire a immaginare un volto, tra i tanti nomi possibili, che si sposi bene con gli altri due sul palco ed abbia adeguata fama nazional popolare.

Escluse le ipotesi Miriam e Leone e Sabrina Ferilli.

.

Share