Francesco Monte parla di Belen Rodriguez: "Mi è stata molto vicina"

Share

È già tempo di presentazioni in famiglia per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Una puntata scoppiettante quella del Grande Fratello Vip. Nell'attesa del risultato del confronto al televoto tra lei e Cristiano Malgioglio, Il Grande Fratello le ha regalato un'enorme sorpresa.

Belen Rodriguez conduttrice GF? I due si riabbracciano sui social dopo la reclusione di Jeremias nella Casa del Grande Fratello Vip 2, ma a mancare all'appello è proprio lei, la showgirl argentina. A un tratto la voce di Ilary Blasi che chiede agli inquilini della Casa più spiata d'Italia di lasciare il salotto per avviarsi in camera da letto, tutti tranne Cecilia e Ignazio.

Trump designa a Corea del Norte como Estado patrocinador del terrorismo
Corea del Norte fue removido de la lista de estados promotores del terrorismo en 2008 por la administración de George W. Actualmente, solamente Irán , Sudán y Siria están incluidos en la lista de estados promotores del terrorismo .

Con Cecilia immobilizzata dagli autori, mamma Veronica ne ha subito approfittato per parlare alla figlia senza essere interrotta: "finalmente io posso parlare e tu mi ascolti". Avevo paura per Jeremias, un'ansia terribile e poi sei stata tu a sorprendermi. Poi lo ha abbracciato. Il ragazzo, visibilmente imbarazzato, si è trovato di fronte la signora Cozzani che ha dichiarato: "Io voglio dire una cosa a Ignazio: guardami come sono, alta, forte e ti guardiamo sempre".

Terminato il discorso di Veronica, Cecilia è stata "liberata" dagli autori e dopo un abbraccio profondo con la mamma ha voluto portarla poco distante a conoscere il suo nuovo fidanzato Ignazio. In un primo momento la donna è stato dura, chiedendo al ragazzo 'Ma cosa hai fatto con mia figlia! In molti hanno tenuto ad esultare, con immagini, gif e video o anche solo con semplici post per l'eliminazione della Rodriguez, considerando anche che la scorsa settimana ad uscire era stato suo fratello Jeremias 'abbiamo fatto fuori i Rodriguez in due settimane', recita uno dei tanti commenti gioiosi sul social.

Share