Frizzi su Facebook: "Combatto per riprendermi"

Share

Il conduttore sarebbe stato colpito da una lieve ischemia ed è stato condotto subito al Policlinico Umberto I di Roma.

Ora eccolo qui, su Facebook e su Twitter, al grido di "combatto!": "Cari Amici, Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi".

"E poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio fosse stato generato". Frizzi ha ringraziato tutto il personale sanitario, definito un fratello Carlo Conti, che ha preso il suo posto all'Eredità, e si è emozionato per la grande ondata di solidarietà arrivata nei suoi confronti. "Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri", scrive il conduttore dell'Eredità e volto storico della Rai.

Il programma "L'Eredità", viene guidato in queste sere dal collega e amico di Frizzi, Carlo Conti che aveva già condotto la trasmissione nelle precedenti edizioni.

Max Biaggi e Bianca Atzei, fine di un amore?
Decisione presa dall'ex campione di motociclismo, come ha fatto sapere lei: "E' stata una bomba esplosa all'improvviso ". Il duro colpo ricevuto ha mandato in crisi la giovane cantante, la quale non ha nascosto la sua disperazione.

Qualche giorno fa Carlo Conti, che ha sostituito temporaneamente Frizzi alla guida del quiz televisivo, aveva detto nel corso di un collegamento con ´La vita in diretta´ che il conduttore era tornato a casa: "Ci sta seguendo", aveva rassicurato. Grazie per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura.

Quindi un ringraziamento ai colleghi: "Naturalmente ringrazio gli amici dell´Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso.la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza". Come ha ammesso lo stesso Frizzi, il malore è stato molto serio tanto che i medici hanno dovuto "riprenderlo per i capelli": "ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile". Anche a lui Frizzi ha dedicato parole di stima e affetto nel suo lungo post che già ha raccolto migliaia di condivisioni e decine di risposte con incoraggiamenti da parte dei moltissima fan. "Un abbraccio a tutti".

"Forza Fabrizio, la tua risata folgorante deve tornare in tv" scrive un utente, o ancora un altro: "Facciamo tutti il tifo per te, Fabrizio, la televisione ha bisogno di un signore come te!".

Share