Genoa, colpo Pepito Rossi: oggi visite e firma

Share

L'ex Fiorentina twitta dall'aeroporto: "Prossima fermata".

Nella foto è sorridente, ha una maglietta che è già buona per il mare, anche se sarà un mare d'inverno, e la valigia alla sua sinistra. Pepito è uno dei simboli del calcio. Pepito torna solo per un attimo a Firenze, prima di accettare il prestito al Celta Vigo. Ha ancora 30 anni e la voglia di ricominciare, nonostante tutto.

Vodafone ribassa i prezzi: dal 27 novembre offerte disponibili
Christmas Pack Giga Internet Potrete avere un modem Vodafone Mobile WiFi 4G con include 12 settimane di Giga Internet. Dopo il primo mese, la promozione si rinnoverà automaticamente ogni 4 settimane al costo di 12 euro.

Logico, quindi, pensare che anche Pepito Rossi possa avere la sua chance di rilancio. "La cosa peggiore che tu possa pensare, è quella di essere perseguitato dalla sfortuna". L'attaccante italo-americano, rimasto senza squadra dopo la stagione tra luci e ombre al Celta e la scadenza del contratto che lo legava alla Fiorentina, ha infatti raggiunto l'accordo per firmare con il Genoa, una volta verificate le sue condizioni fisiche con le visite mediche di rito, una volta arrivato in Liguria in mattinata. In fondo vale la pena di correrlo: Rossi è giovane, ha un talento infinito, può tornare quello di prima. Il giocatore è atterrato a Malpensa oggi intorno alle 9 dichiarando ai giornalisti: "Saluto i tifosi del Genoa, sto bene e sono contento". "Della trattativa ne parleremo nei prossimi giorni".

Share