GF, anche Aida Yespica molla Geppy Lama

Share

Nei prossimi giorni Aida e Jeremias si confronteranno circa questa delicata situazione?

Durante l'ultima diretta del Grande Fratello Vip si è parlato di una nuova possibile coppia nata nella casa, si tratterebbe di Aida Yespica e Jeremias Rodriguez che sembrano essere sempre più vicini.

Il fidanzato di Aida è rimasto deluso dal comportamento della soubrette nei confronti Jeremias. Anche se la venezuelana ha negato categoricamente di aver baciato il fratello di Cecilia e Belen, tutti sono convinti del contrario.

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip si preannunciava ricca di suspense e così, in effetti, si è rivelato proprio così. A distanza di alcune ore dalla diretta, la Yespica ha avuto vari momenti di sconforto, fino a prendere la sua decisione definitiva e che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato.

Regionali Sicilia: 10 i deputati del Messinese
Tre i seggi conquistati dalla lista che fa capo a Fratelli d'Italia e Noi con Salvini . Fabrizio Micari del centrosinistra , arrivato terzo, ha ricevuto 388.886 preferenze.

Dopo la fine della relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e quella tra Luca e Soleil, è il momento della spaccatura definitiva nella storia di Aida Yespica e Giuseppe Lama, detto Geppi, imprenditore napoletano di 30 anni.

Un'altra storia finita in diretta televisiva e che ha immediatamente cavalcato l'onda del gossip, regalando però qualche retroscena clamoroso.

Aida Yespica nel frattempo cerca di riprendersi dal brutto colpo ed è decisa a voltare pagina: "Adesso basta, penso solo a me". Aida ha confessato a Jeremias di non sentirsi apprezzata dal compagno che a su dire vorrebbe cambiarla. "Non gli scrivo una lettera, basta". Comunque è una relazione di due mesi. "Non doveva fare così, poteva risparmiarsela", ha aggiunto, lasciando intendere di non aver apprezzato il gesto di lui. Ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che ho passato con lui. Voglio stare da sola. Tra un bicchiere di vino e un ballo la serata si è conclusa...ma il bello doveva ancora venire!

"Tra me e Jeremias non è successo assolutamente nulla", ha continuato a difendersi mentre aspettava lo squillo del telefono, per poi spezzare la tensione con una risata e una battuta: "Ma siete sicuri di avergli dato il numero giusto?".

Share