GF VIP 2017, continua così la storia d'amore di Ignazio e Cecilia

Share

I fan lo stavano aspettando, nonostante la bella argentina avesse detto che non doveva alcuna spiegazione all'ex lasciato in diretta televisiva al Grande Fratello Vip dopo quattro anni di storia. Credevamo che, vista l'abbondante esposizione mediatica, avessero deciso di dedicarsi maggiormente alla loro vita privata, pensando a come dare una nuova direzione alle loro giornate, e invece ce li ritroviamo su Instagram con uno scatto che non ha fatto altro che rendere ancora più infuriati i detrattori della coppia, che hanno mal tollerato tutte le effusioni avvenute nella Casa del Grande Fratello VIP 2017 e che difendono a spada tratta Francesco Monte. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto dopo l'uscita di Ignazio Moser dal Grande Fratello Vip. "Invece Cecilia era molto sicura della sua scelta..." Sembra che il confronto sia avvenuto. Nella puntata di ieri di Mattino Cinque Valerio Palmieri ha rivelato in esclusiva che gli ex fidanzati, nei giorni scorsi, si sono incontrati.

Il dissenso dell'ex, Francesco Monte.

Vanity Fair dedica tante foto e 4 copertine ad Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War sarà la prima parte di un dittico che terminerà con la seconda parte (ancora senza titolo) che arriverà il 24 aprile 2019.

La giovane, che ha voluto stare al gioco del direttore del settimanale "Chi", aveva prontamente risposto che avrebbero dormito in letti separati in una camera senza armadio.

"Tutto il resto è noia" scrive Ignazio Moser postando una foto in bianco e nero che lo ritrae sotto le lenzuola mentre bacia la sua Cecilia. "Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità". E a niente è servito questo incontro durato 5 lunghe ore in casa di Belen a Milano.

Share