Gf Vip, Ignazio Moser disperato: Cecilia l'ha già dimenticato?

Share

I sondaggi avevano già paventato la possibile eliminazione di Cecilia Rodriguez, e cosi è stato. La finale, come affermato ormai settimane fa, è slittata di un giorno dal suo consueto appuntamento del lunedì: essa infatti andrà in onda martedì 5 dicembre, in cui finalmente si decreterà il vincitore del GF Vip 2.

Il ciclista è rimasto solo all'interno della Casa, o meglio è rimasto senza la sua dolce metà. Le parole di Cecilia su Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez è stata eliminata definitivamente dal Grande Fratello Vip nel corso della puntata di ieri, a un passo dalla semifinale, ma è per tutti un'indiscussa protagonista del programma. Ha così abbandonato la sua nuova fiamma in preda al panico e alla paura di perderla.

Violenza su studentesse americane, oggi l'interrogatorio alle ragazze in 'modalità protetta'
Come scrive ancora Repubblica , alcune domande poste dagli avvocati dei carabinieri "hanno sollevato l'indignazione dei presenti". Per lo stesso i carabinieri imputati sono:il carabiniere scelto Pietro Costa , 32 anni, e l'appuntato 47enne Marco Camuffo .

Successivamente Palmieri, nel corso del suo intervento ai microfoni di Federica Panicucci, ha confessato di aver detto ai paparazzi di "Chi" di piantonarsi sotto casa di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez per documentare l'imminente incontro chiarificatore tra i due ex fidanzati. Ha voluto sottolineare il fatto che in Cecilia Rodriguez ha trovato un altissimo grado di purezza che non aveva mai trovato in nessun'altra ragazza e in altre persone in generale. Lui confida molto su questo anche perchè ha il profondo desiderio di costruire qualcosa di grande insieme a lei. Quello è il mio timore, la mia paura. La loro storia è stata parecchio discussa e in parte anche poco apprezzata dal pubblico. Con lui è stata per oltre quattro anni, ma quando è entrata a far parte della trasmissione e ha conosciuto Ignazio sen'è innamorata.

Infine, ritorna a parlare del suo ex fidanzato. I due hanno sempre dichiarato di voler continuare la relazione anche fuori dalla trasmissione. Non vedo l'ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare, però non vedo l'ora di viverla nella vita reale. A perdere è Cristiano che nel momento di uscire dalla stanza si lascia andare a un pianto liberatorio affondando tra le braccia dell'amica Mara Venier.

Il ciclista così si è tranquillizzato.

Share