Gf Vip, la scena di sesso nell'armadio è un FALSO: ecco perchè!

Share

Malgioglio, secondo il sondaggio in questione, dovrebbe vedersela con Jeremias che, invece, ha ottenuto finora il 32% dei voti. Non ho nulla contro nessuno. I nominati sono Cristiano, Jeremias, Luca, Giulia e Raffaello. La puntata è stata piena di colpi di scena, discussioni, sorprese. Al televoto lampo anche Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

"Parliamo della scena dell'armadio, ha detto lunedì Ilary Blasi". Se gli altri concorrenti lo hanno esortato a non abbandonare e a non darsi per vinto, il web subito si è espresso.

In modo indiretto Jeremias ha accusato inoltre Raffaello Tonon di essere stato plagiato dall'amico, data la forte vicinanza che hanno avuto fin dall'ingresso dell'opinionista. Il pubblico ha risposto con un nome: Giulia De Lellis. Felicità per la De Lellis e tanta amarezza per Jeremias Rodriguez, reduce da una serata non proprio fortunata. Sono in molti ad aver chiesto la squalifica dal gioco, l'eliminazione dei due correnti e la sospensione del programma stesso dal palinsesto Mediaset.

Durante la puntata di ieri del GF Vip 2, il web pensava che Cecilia e Ignazio venissero squalificati anche perché, nel corso della settimana pare essere arrivata anche una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Sei sempre stato uno spirito libero, puro, attaccatissimo alla tua famiglia.

Sicilia, arrestato per estorsione candidato M5s alle elezioni
Le verifiche degli inquirenti si basano sulla regolarità dei contratti e sulla rispondenza fra gli emolumenti dichiarati e quelli effettivamente versati.

A creare una frattura ancora più profonda tra di loro, sono state le nomination reciproche. "Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura", gli ha scritto l'ex re dei paparazzi, manifestandogli tutto l'affetto e la vicinanza per questo percorso intrapreso. E vogliamo parlare dell'esultanza della Mrazova quando Giulietta ha girato il cartello che riportava la scritta "sono in finale"? E ha aggiunto: "Si convive, ci si dice "buongiorno" e "buonasera", ti faccio la pasta... però basta".

Tuttavia, quello che si scorge non sembra lasciare spazio a dubbi.

Jeremias Rodriguez ha provato due volte a chiarire con Tonon, ma le sue parole non hanno sortito l'effetto sperato.

"Per me è stato un punto di riferimento come uomo - risponde commosso Jeremias - So che ha sbagliato e da uomo si è preso la responsabilità di quello che ha fatto, e penso che sta pagnado più del dovuto". "Non ho più sentito il bisogno". L'amicizia non va forzata.

Share