Giulia De Lellis rischia la squalifica dal Grande fratello Vip

Share

Giulia ha potuto trarre anche un sospiro di sollievo nell'apprendere che Damante si sta comportando in maniera seria e rispettosa nei suoi confronti.

Luca Onestini e Raffaello Tonon sono al televoto, ma avrenno il privilegio di trascorrere l'ultima settimana nella casa di Cinecittà. Per cercare di dare risposta alla domanda che si stanno ponendo tutti quanti, ecco i pronostici dal web, tra social e siti di scommesse.

Giulia: il mio bidello si era innamorato di un'insegnante di sostegno, anche lei sordomuta. Le sue parole bisbigliate, come sempre, non sono passate inosservate al Grande Fratello.

Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio abbandonano la casa.

Una semifinale scoppiettante e piena di sorprese quella del Gf Vip di ieri sera. Cosa darà fastidio di me agli altri?

Oposición y gobierno venezolano iniciarán diálogos en República Dominicana
El segundo punto es la fecha exacta para los comicios presidenciales del 2018, lo que la oposición califica como tema crucial. Sumado a esto exigirán las garantías correspondientes para los próximos procesos electorales que se realizarán en el país.

Un bellissimo momento poi nel corso della serata, il ricongiugimento momentaneo tra Daniele Bossari e la compagna Filippa Lagerback, momento intenso e commovente sfociato poi nella tanto desiderata proposta di matrimonio, quindi poco dopo gli altri coinquilini hanno scoperto che Bossari e la Yespica non erano stati eliminati ma erano entrambi in finale. Il chiarimento che la sorella di Belen diceva di voler avere con Monte c'è stato e è arrivato alcuni giorni fa, proprio nella casa in cui vivevano insieme a Milano.

Cristiano, dopo aver fatto il suo ingresso in studio sulle note di "Mi sono innamorato ma di tuo marito", ha ricordato la sua battaglia contro il melanoma tra gli appalusi del pubblico. Non resta che aspettare la finale, in onda lunedì 4 dicembre su Canale 5, per scoprire chi sarà il vincitore della seconda edizione del programma.

Ricordate l'ultimo aereo che Andrea Damante ha mandato a Giulia De Lellis?

Giulia sta dimostrando nel reality show di avere molti timori e di aver bisogno di continue rassicurazioni: non pensiamo sia mancanza di fiducia, piuttosto di sapere il mondo come va e di un po' di pessimismo, che dovrebbe invece eliminare.

Share