Gli Iron Maiden sul palco del Firenze Rocks

Share

Il festival che la scorsa estate ha infiammato Firenze, con 140mila persone che hanno riempito l'arena al parco delle Cascine, tornerà anche il prossimo giugno, portando in città grandi nomi del rock internazionale.

Diciamo che quelli di Firenze Rocks di certo non hanno guardato al nuovo millennio nel compilare il cast degli headliner dell'edizione 2018.

Trump non esclude amicizia con Kim Jong-un
In un tweet ha riferito che Putin ha smentito ogni ingerenza . "Sarò onesto con voi: credo di avere buonissime relazioni con ciascuno di loro", ha detto riferendosi ai circa venti leader presenti al vertice Apec a Danang, in Vietnam .

Nello specifico, ad aprire il festival, il 14 giugno, saranno i Foo Fighters dell'ex batterista dei Nirvana Davew Grohl. Altra esclusiva per l'Italia, il concerto dei Guns N' Roses, mentre sabato 16 giugno sarà la volta degli Iron Maiden. Per conoscere la line-up completa potete visitare il sito internet dedicato all'evento oppure scaricare la nuova applicazione di Firenze Rocks, disponibile sia su iOs che Android. Dalle ore 12.00 di mercoledì 15/11 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it. Dalle ore 12.00 di giovedì 16/11 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

Tutti i concerti in programma al Firenze Rocks 2018 cominceranno a partire dalle ore 21:00. I prezzi aumentano di 10 euro se si vuole stare nel pit. Il pacchetto VIP Rocks Party contiene invece un biglietto di posto unico in piedi con accesso ad un PIT riservato sottopalco, il parcheggio riservato, la possibilità di accedere al party prima dello show con buffet in piedi dalle 17:00 alle 21:00, l'open bar dalle 17:00 alle 24:00 e tante altre agevolazioni.

Share