Gossip, weekend romantico a Venezia per Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Share

La coppia ha approfittato della pausa campionato per concedersi un viaggio per due.

Ambra è stata anche a Livorno, città natale di lui. A Venezia per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri quasi una 'luna di miele' anticipata. La coppia tra sport e spettacolo infatti si concede una 'prova' di luna di miele dopo l'anello che l'allenatore della Juventus ha regalato all'attrice italiana. E così, mentre i suoi calciatori Buffon, Chiellini, Barzagli e Bernardeschi affrontavano con gli altri Azzurri i nefasti play-off per il mondiale contro la Svezia, Max Allegri ha staccato la spina per qualche giorno trascorrendo un bel fine settimana con la sua dolce metà.

Meteo, ecco Attila: neve a Bologna
In collina e' stata chiusa via della Fratta per la caduta di un albero che ha provocato uno smottamento della strada. Intorno alle 18 tutte le strade provinciali nel Bolognese sono risultate aperte.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati pizzicati romaticamente insieme a Venezia da Chi che pubblica le foto sul numero del settimanale in edicola domani, mercoledì 15 novembre. Una luna di miele, però, che come testimoniano le immagini esclusive del settimanale ha avuto un importante prologo. L'unico piccolo strappo alla regola c'è stato solo quando Ambra ha detto in un'intervista di non essere più single, senza però nominare il suo uomo.

Share