Grande Fratello Vip 2017: 6 novembre, anticipazioni. Fuori Aida, Corinne o Raffaello?

Share

Francesco Moser, l'indimenticato ciclista vincitore del Giro D'Italia, parla del Grande Fratello VIP in un'intervista esclusiva su Chi.

"Siamo certi che abbia perso la testa?" ha risposto l'uomo, sornione, quando la giornalista gli ha chiesto come vedeva l'affaire del nipote Ignazio con la modella argentina Cecilia Rodriguez. "È molto più probabile che stia giocando" ha detto poi, sempre sorridendo con l'aria di chi la sa lunga. Non l'ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini 'normali', anche se di normale c'è poco.

Catalogna, il Belgio arresterà Puigdemont ei suoi ministri
Ad annunciarlo Gilles Dejemeppe portavoce della Procura di Bruxelles durante una conferenza stampa. L'obiettivo di Rajoy è sbattere in cella Puigdemont prima del voto del 21 dicembre.

Non è quindi un mistero che il pubblico della trasmissione sia rimasto particolarmente deluso da entrambi: questa volta il dispiacere per la rottura con Francesco Monte è stato tale che alcuni fan anonimi hanno scelto di "manifestare" facendo arrivare direttamente ai cancelli di Cinecittà uno striscione aereo, che conteneva un messaggio esplicitamente rivolto a Ignazio Moser. E del resto le parole di Francesco Moser in merito al figlio non erano certo state molto diverse. "Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi". Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee. Ivana ha anche omaggiato la perdita del nonno nel tatuaggio che sfoggia già da molti anni sul piede destro.

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara, almeno fino all'eliminazione di stasera: Aida Yespica, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon e Corinne Cléry. E cosa faccio, porto a casa la Belen? "Magari la ragazza avrebbe dovuto dire 'allora vado a casa e vengo con te', invece è rimasta...".

Share