Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D'Urso: "La mia vita ora…"

Share

In una recente intervista a Domenica Live, Francesco non ha avuto parole dure nei confronti di Cecilia limitandosi ad esprimere il suo riserbo per l'autenticità del sentimento di Ignazio viste le sue parole poco eleganti usate per descrivere un momento intimo vissuto con Cecilia.

Tante le polemiche che hanno investito, in questi ultimi giorni, Ignazio Moser, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando naturalmente di Francesco Monte, che, mollato in diretta dalla fidanzata e costretto a vedere la sua Cecilia che fa sesso orale nell'armadio con un altro, in questo periodo sta solo cercando di tutelarsi, rimanendo fuori dalla bufera mediatica che ha colpito il "triangolo" del GF VIP 2.

Francesco Monte, nella lettera inviata a DOmenica Live, ha ringraziato Barbara D'Urso per il suo essere stata sempre imparziale nella vicenda che riguarda lui, Cecilia ed Ignazio, e per il suo essere stata sempre sensibile.

E così ieri, 12 novembre, al posto di Monte è comparsa una sua lettera indirizzata alla conduttrice del programma della domenica di Canale 5.

Caduti Nassiriya intitolata piazza a Carema
Durante la manifestazione, infatti, è stata scoperta la targa che indica il nuovo nome della piazza. La piazza sorge proprio vicino al Palazzo Municipale.

Ti scrivo per ringraziarti della grande disponibilità e soprattutto sensibilità mostrata nei miei confronti e nei confronti dell'intera vicenda.

Nella missiva letta in studio da Barbara D'Urso, Francesco Monte ha chiarito che preferisce evitare di andare in tv: "Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero, che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa". Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perchè a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene.

Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno e affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati...

L'ex fidanzato di Teresanna Pugliese ha spiegato di affrontare tutto quanto in modo "un po' zen" perché queste cose - come afferma anche Francesco Monte - nella vita possono accadere. Altrimenti non si potrebbe considerare vita.

Share