Grande Fratello Vip, vietata la presenza alla famiglia di Giulia?

Share

La concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti dimostrato di essere una persona sincera. D'altronde, ogni personaggio dello spettacolo è soggetto a pareri discordanti tra loro.

Nel corso della puntata di lunedì scorso Giulia De Lellis è stata nominata, motivo per cui il "Grande Fratello Vip 2" le ha dato la possibilità di parlare meglio di se e della sua vita privata, affinché il pubblico televisivo votante avesse la possibilità, prima di esprimere la propria preferenza, di conoscerla meglio.

Pokemon Go avrà un seguito dedicato ad Harry Potter intitolato Wizards Unite
Ha raggiunto il tetto dei 752 milioni di download e ha fatto segnare un fatturato di 1,2 miliardi di dollari. Rowling in un modo nuovo e davvero immersivo", ha detto David Haddad , Presidente di Warner Bros .

Andrea sarà così estromesso dalle dirette del GF VIP 2? A quanto pare, Giulia ha alle spalle una situazione familiare non del tutto piacevole. 'Sono cose che ti fanno scoppiare il cuore' afferma addolorato ai coinquilini che non tardano ad avvolgere l'amico in un caloroso abbraccio. L'anno successivo, fortunatamente, i genitori si sono ritrovati ma Giulia, ancora oggi, non nasconde di aver provato un forte dolore che si porta ancora dentro anche se, fortunatamente, è riuscita a recuperare il suo rapporto con il padre a cui è profondamente legata. Quest'ultimo, non a caso, ha chiesto se i genitori della ragazza, e il suo fidanzato Andrea Damante, abbiano preso dei provvedimenti in merito al presunto atteggiamento, ritenuto scorretto, della produzione nei confronti dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La risposta della pagina ufficiale della ragazza ha sorpreso tutti: "Certo che sono intervenuti".

Il sospetto che nella casa del GF vip vi possa essere un intruso era già serpeggiato: Striscia la Notizia, il Tg satirico e di denuncia di Canale 5, aveva manifestato alcuni dubbi sulla possibile presenza di un cellulare nella casa del Grande Fratello. È l'uomo della sua vita, un padre, un fratello ed un amico.

Share