Grande Fratello Vip voto flash (e nuovi amori)

Share

Segui con noi la nona puntata del Grande Fratello Vip.

Il nono appuntamento con il Grande Fratello Vip 2 è cominciato come di consueto con il riassunto di tutti i momenti salienti della settimana appena passata. Cecilia non sembrava troppo d'accordo con il fratello, ma lui ha insistito chiarendole che si tratta di un programma televisivo ed è normale che sia così.

Per la nona puntata del GF Vip, Giulia De Lellis ha scelto un outfit tutt'altro che sobrio. La fidanzata di Damante ha deciso che a lasciare la casa doveva essere Jeremias Rodriguez.

Addio Pirlo: i 5 gol bianconeri più belli del Maestro
L'attuale tecnico dei Miami FC ha salutato il centrocampista bresciano così su Instagram . Sono i 5 gol più belli , a nostro avviso, di Pirlo con la maglia della Juventus .

L'eliminazione a singhiozzo di Jeremias ha assunto i connotati di un enorme bluff. Giulia ha un comportamento esemplare nei miei confronti. La modella, dopo aver trascorso alcuni giorni difficili in cui ha mostrato di avere considerevoli dubbi circa la propria (ormai ex) relazione e dopo aver avuto l'occasione di parlare con il suo fidanzato Francesco Monte, invitandolo ad andare avanti con la sua vita, inseguendo i propri sogni senza aspettarla, ha deciso di intraprendere una reale frequentazione con Ignazio Moser tra le mura di Cinecittà, lasciandosi travolgere dalle emozioni. Per completare il tutto ha poi scelto dei sandali neri con il tacco alto e ha tenuto i capelli legati in uno chignon con dei ciuffi che le cadevano sul viso.

Il Grande Fratello VIP 2, dunque, è servito a Francesco per conoscere un po' più a fondo le persone che prima criticava e che, adesso, gli sono diventate amiche. "Tutta la mia stima va a Giulia" ha scritto l'ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram la scorsa settimana, "come ho già parlato e chiarito con la mamma e con Andrea, Giulia è stata forse l'unica ad indirizzare Cecilia sulla giusta strada".

La De Lellis ha quindi dovuto selezionare tra i due nomi rimasti chi è il concorrente da eliminare. Il fratello di Belen infatti, a causa di una decisione cattiva da parte della redazione del reality, è stato mandato ad un televoto lampo da Giulia De Lellis, la quale, in quanto prescelta tra le donne, doveva decidere chi mandare fuori dalla Casa tra lui e Ignazio Moser. Nessuna doppia eliminazione quindi anche per questa volta. Non è dato sapere perché il sipario cala sulle nomination che vedono - a rischio uscita - proprio Jeremias oltre a Luca Onestini, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon.

Share